Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Martedì 13 Novembre 2018 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

MISTER PARRAVICINI: "PRONTI PER IL MANTOVA"

Un gol “inspiegabile”, una girata di sinistro che finisce all’incrocio tra l’incredulità del portiere avversario e la gioia incontenibile di tutta la truppa biancoceleste e dei tifosi sestesi presenti in notturna a Villa d’Almé.

Il capolavoro di Filippo Guccione, arrivato alla quinta marcatura stagionale, come il suo gemello del gol Cristian Bertani, è salutato con gioia dal tecnico biancoceleste, Francesco Parravicini.

“Non era facile vincere su un campo difficile e contro una squadra davvero tosta, ce l’abbiamo fatta e sono contento perché dopo la sconfitta che definirei quanto meno ‘particolare’ subita contro il Como, dovevamo ripartire con il piede giusto, per ricreare entusiasmo e non perdere ulteriore terreno dalle battistrada”.

Nemmeno il tempo di festeggiare ed ecco il turno infrasettimanale, che pone la Pro Sesto di fronte alla capolista Mantova nel big match di giornata.

“I virgiliani stanno facendo un grande campionato e meritano l’attuale posizione in classifica – dice mister Parravicini -; per noi sarà una gara particolarmente complicata, il Mantova ha tanti giocatori di qualità in grado di metterti sempre in difficoltà. Non so come finirà: l’unica cosa che mi sento di dire è che i miei ragazzi faranno una grande prestazione. Siamo pronti per il Mantova”.