Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Giovedì 25 Luglio 2019 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

NUOVO TASSELLO IN DIFESA: BENVENUTO ANDREA BOSCO!

Prezioso innesto per rafforzare la difesa biancoceleste: Andrea Bosco, difensore classe 1995 proveniente dal Francavilla, è un nuovo elemento a disposizione di mister Parravicini.

Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, Andrea ha disputato sette campionati in serie D con le maglie di Aversa Normanna, Campobasso, Frattese e Mariano Keller; l’anno scorso è stato protagonista con la maglia del Francavilla.

Queste le sue prime parole in maglia sestese:

“Posso giocare come difensore centralo o anche terzino sinistro, visto che sono mancino. Sono molto orgoglioso di essere in una società seria ed ambiziosa, e darò il massimo per portare la Pro Sesto dove merita. Questa sarà la mia prima esperienza  in un campionato nel Nord Italia, tuttavia ho già giocato in squadre con obiettivi di vertice: ho vinto una finale playoff con il Campobasso, ed anche l’anno scorso a Francavilla ho disputato i playoff. Per vincere un campionato è indispensabile “avere fame” ed essere un gruppo unito in cui tutti remano nella stessa direzione: lavoreremo per questi obiettivi”.