Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Giovedì 10 Ottobre 2019 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

INTER-MILAN DONNE AL BREDA: 'ORGOGLIOSI DI OSPITARE IL PRIMO DERBY FEMMINILE NEL NOSTRO STADIO' 

Ancora una volta lo stadio Breda di Sesto San Giovanni sarà lo scenario di un evento di grandissima rilevanza nazionale. Dopo aver ospitato Inter-Juventus del Campionato Primavera, domenica prossima a Sesto San Giovanni si giocherà il primo storico derby milanese del campionato di calcio di Serie A femminile. 

"La Pro Sesto è particolarmente orgogliosa di poter ospitare un evento di questa portata che valorizza gli importanti investimenti effettuati in questi anni sulla struttura e che dà lustro al movimento calcistico femminile nel quale la società biancoceleste crede fortemente da tempo" le parole del presidente biancoceleste, Gabriele Albertini
"Da quando si è insediata la nuova proprietà si è impostato un discorso di investimenti sulle strutture dello stadio e del centro sportivo. Per noi la solidità aziendale è la base per una sano sviluppo" ha dichiarato l'amministratore delegato della Pro Sesto, Mauro Ferrero. "A Sesto - ha concluso l'ad - abbiamo iniziato un percorso che ci auguriamo porti presto a importanti successi imprenditoriali e sportivi". 

BIGLIETTI - La Pro Sesto, infine, consiglia di acquistare i tagliandi in prevendita (Prevendita on-line qui). Il derby femminile sarà trasmesso anche su Sky.