Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Giovedì 1 Agosto 2019 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

ALTRI PASSI IN AVANTI PER LA PRO

Altri passi in avanti per la costruzione della nuova Pro Sesto. Nell'allenamento congiunto con la Pergolettese, la squadra di mister Parravicini ha vinto 2-1 mostrando progressi nel gioco e nella condizione fisica della rosa a disposizione. Dopo un primo tempo giocato a ritmi altissimi dove si è fatta preferire la squadra biancoceleste, nella ripresa è stata la Pergolettese a passare in vantaggio grazie al gol del giovane Rao. La reazione della Pro non si è fatta attendere e in tre minuti è riuscita, con grande carattere, a ribaltare la gara: al 65' la rete dalla distanza di Moscatellio (giocatore in prova al pari dell'ex Renate Caverzasi), tre minuti più tardi il guizzo vincente di Gualdi.

Qui le immagini della partita

Buone le indicazioni per mister Parravicini alla luce anche della buona prestazione dello scorso week end contro la Giana Erminio. Contro due avversari di categoria superiore la Pro ha mostrato un'ottima forma confermate dalle cinque reti messe a segno dai biancocelesti. 
Il prossimo impegno della Pro Sesto sarà domenica mattina al Breda dove arriveranno Como e Fiorenzuola. L'allenamento congiunto si svolgerà a porte chiuse. 

Marcatori: 47' Rao, 65', Moscatellio, 68' Gualdi.
  
PERGOLETTESE (1° tempo): Ghidotti , Russo, Villa, Panatti, Brero, Bakayoko, Muchetti, Ferrari, Bortoluz, Manzoni, Canessa.
PERGOLETTESE (2° tempo): Romboli, Castellana, Girgi, Lucenti, Coly, Poledri, Rao, Roma, Faini, Franchi, Malcore.
ALL. Contini  

PRO SESTO 1° TEMPO: Tamma, Vigano’, Sassi, Gattoni, Caverzasi, Di Maio, Capelli, Carnevale, Di Renzo, Omayer, Cominetti.
PRO SESTO 2° TEMPO: Tamma (75' Cioffi); Tota,  Caverzasi, Bettoni, Bosco; Gualdi, Moscatellio, Romano; Crosariol, Monni, Sapuzzi. 
All. Parravicini 
ARBITRO: sig. Zaniboni di Crema.