Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Venerdì 7 Dicembre 2018 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

IL MERCATO DELLA PRO

Tante novità di mercato in casa Pro Sesto. Cominciamo dai nuovi arrivi: innanzitutto il difensore classe '87 Alessandro Di Maio, difensore di notevole esperienza proveniente dal Como e con un passato importante tra C e D con le maglie, tra le altre, di Piacenza, Seregno, Arconatese, Caravaggio e Renate.

Sempre nel reparto difensivo ecco l'ingaggio del terzino destro Marco Mazzotti, classe '98 ex San Marino, Fanfulla e Sestri Levante.

Dal Seregno arriva invece l'esterno alto sinistro franco egiziano Karim Omayer, classe '99 ma con un passato nella Primavera del Chievo e nelle giovanili del Bordeaux.

"Abbiamo preso dei giocatori dove pensavamo di essere carenti sia da un punto di vista numerico sia per quanto concerne la qualità - dice il direttore sportivo, Jacopo Colombo -; l'obiettivo è cercare di risalire il più possibile in classifica e faremo di tutto per riuscire nel nostro intento. Faremo qualche altra operazione di mercato, soprattutto per quanto concerne i giovani".
Hanno invece salutato la società biancoceleste gli attaccanti Alessandro D'Antoni (finito al Bra) e Francesco Pelizzi (al Montegiorgio, serie D marchigiana), il centrocampista Simone Damo, accasatosi al Sondrio, e il difensore Daniele Ferrandino, ingaggiato dal Chieri.