Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Lunedì 7 Gennaio 2019 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

PRO SESTO - SONDRIO 0-0

Il 2019 inizia con un altro pareggio casalingo per la Pro Sesto, che non riesce a superare il coriaceo Sondrio. Senza gli squalificati Bertani e Viganò, con Bugno e Raffaglio a mezzo servizio e Croce out per problemi alla schiena, i biancocelesti fanno la partita ma non sfondano il muro dei valtellinesi.

Le occasioni più clamorose ad inizio ripresa, quando Guccione coglie l’incrocio dei pali e pochi minuti dopo Scapuzzi fa gridare al gol ma il suo diagonale è deviato in angolo da un fenomenale Guerci.

Da segnalare anche le espulsioni di Di Ceglie, reo di una manata a Cannataro, e dello stesso Cannataro, attardatosi troppo mentre stava uscendo per sostituzione.

Domenica prossima la squadra di mister Parravicini farà visita al Villafranca, compagine che nell’ultimo turno è stata capace di vincere per 2 a 0 sul campo del Rezzato.

PRO SESTO – SONDRIO 0-0

PRO SESTO Tamma, Mazzotti, Raffaglio, Di Ceglie, Bugno (Baggi dal 22’ st), Di Maio, Romano (Omayer dal 25’ st), Gualdi, Duguet (Marzeglia dal 37' st), Guccione, Scapuzzi. A disp. Cioffi, Sanseverino, Tignonsini, Motta, Crosariol. All. Parravicini.

SONDRIO Guerci, Baggi, Cannataro, Ronzoni, De Respinis (Valente dal 21' st), Vono (Coppola dal 45' st), Fognini, Salcone, Beltrame (Jamal dal 40' st), Ambrosini, Antonucci (Damo dal 32' st). A disp. Lassi, Mostacchi, Valtulina, Della Cristina, Yacooub. All. Nordi.

ARBITRO Pascariello di Lecce