Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Venerdì 2 Agosto 2019 - Femminile - Non ci sono ancora commenti

PRO SESTO FEMMINILE, ECCO LE ATLETE CONFERMATE

La dirigenza del settore femminile della Pro Sesto sta lavorando agli ultimi ritocchi per la definizione della prima squadra impegnata nella prossima stagione sportiva.

Oltre ai nuovi acquisti, che verranno ufficializzati nei prossimi giorni, l’undici sestese ripartirà da un gruppo di calciatrici che hanno già militato con la maglia biancoceleste, come spiega il D.S. Assunta Tassone:

 “L’obiettivo è vincere il campionato e portare la Pro Sesto sempre più in alto. Per centrare tutti gli obiettivi siamo cresciuti sia come investimenti che a livello di struttura: con me lavorano Alessandro Cartago (Coordinatore del Settore Femminile), Massimo Laghezza (Responsabile del Settore Giovanile Femminile) ed il Team Manager Gigi Barone.  La squadra è stata costruita grazie al lavoro di tutti, e al momento stiamo definendo ancora qualche operazione”.

Nella rosa della prossima stagione ci saranno alcune atlete che già sono con noi: abbiamo confermato Valentina Seveso, che è il nostro capitano e sarà ancora il punto di riferimento della squadra. Accanto a lei ci saranno tante altre atlete giovani e giovanissime, come il centrocampista Felicita Marasco (2002) e l’esterno offensivo Margherita Pirro (2002); tra i difensori ci saranno Anna Melodia, centrale che ha fatto molto bene lo scorso anno, Giorgia Di Monte e Noemi Barletta; a centrocampo Laura Ponti, che è un centrocampista abile a muoversi  tra le linee, e l'esterno alto Rosalba Loi. Tra i pali confermata anche Giorgia Comizzoli, che l’anno scorso è cresciuta sensibilmente. Crediamo moltissimo in tutte loro e vogliamo dare la possibilità a tutte loro di crescere insieme in maglia biancoceleste”.

Questo l’elenco completo delle giocatrici confermate:

Noemi Barletta

Giorgia Comizzoli

Giorgia Di Monte

Rosalba Loi

Felicita Marasco

Anna Melodia

Margherita Pirro

Laura Ponti

Valentina Seveso