Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Venerdì 20 Settembre 2019 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

'INSIEME SI VINCE': L'AMBIZIOSA PRO SESTO SI PRESENTA AL BREDA!

 

"Insieme si vince". Questo lo slogan coniato dalla Pro Sesto per una stagione dove tutte le squadre biancocelesti hanno ambizioni importanti. Ambizioni ribadite giovedì sera allo stadio Breda con la Società che ha presentato la prima squadra maschile e femminile, tutte le giovanili guidate dai rispettivi allenatori, i dirigenti e tutti i collaboratori.

"Vogliamo vincere il campionato di serie D, stiamo costruendo un progetto importante che coinvolge tutta la nostra società, dai dirigenti ai collaboratori. Con l'apporto dei nostri tifosi sono sicuro che ci toglieremo tante belle soddisfazioni" le parole del presidente Gabriele Albertini. "Ce la metteremo tutta per vincere questo campionato" ha promesso mister Francesco Parravicini, il mister riconfermato alla guida della prima squadra. "Abbiamo fatto molto in questi anni e molto altro faremo nei prossimi mesi" ha dichiarato tra gli applausi l'amministratore delegato Mauro Ferrero. "Dopo tanti anni di inattività sullo stadio siamo riusciti a renderlo a norma per le serie professionistiche. Ci aspettano tante sorprese per il futuro per una Pro sempre più ambiziosa" le parole dell'ad biancoceleste. 

"Una bellissima serata per la presentazione della nuova stagione della Pro con oltre 500 ragazzi e ragazze del settore giovanile, tanto entusiasmo e tanta passione in una splendida atmosfera! Forza Pro!" le parole sui social del sindaco di Sesto San Giovanni, Roberto Di Stefano, presenza molto gradita allo stadio Breda da parte del pubblico in tribuna.