Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Lunedì 3 Dicembre 2018 - Risultati SG - Non ci sono ancora commenti

PULCINI 2008: ENNESIMA CONFERMA!

Il campionato è quasi finito e la squadra dei mister Galeandro e Venditto è saldamente al comando con 9 vittorie su 9 partite. In questa prima e fredda domenica di dicembre la squadra ha partecipato, inoltre, ad un torneo quadrangolare con la formula "girone all'italiana" organizzato dalla SSD CLUB MILANO presso il Centro Sportivo di via Sant'Abbondio a Milano.

La squadra giunge al centro sportivo consapevole di dover far bene per confermare gli ottimi risultati fin qui raggiunti.

Al quadrangolare sono presenti tutti primi gruppi di compagini dilettantistiche di alto livello, la temibile ACCADEMIA PAVESE, l'agguerrita squadra di casa del CLUB MILANO e lo SPARTA NOVARA.

Apriamo noi il torneo sfidando, in un tempo unico da 25', l'ACCADEMIA PAVESE. I ragazzi partono decisamente bene con tanti bei fraseggi, giri palla e tanta determinazione. La partita si conclude con una bella e meritata vittoria per 2-1.

La seconda sfida ci vede impegnati con l'agguerrita e ben motivata squada di casa (CLUB MILANO) che, di fatto, ci mette in difficoltà sin dai primi minuti. La partita si conclude con un pareggio per 1-1 ma bisogna dare atto della buona prestazione della squadra avversaria. 

La terza e ultima sfida, determinante per aggiudicare il primo posto al torneo, ci vede in campo con lo SPARTA NOVARA. La squadra non si fa cogliere in fallo e, infatti, scende in campo molto molto  determinata! Ne nasce un'ottima prestazione che consente alla squadra di dominare gli avversari per tutta la partita fino alla vittoria finale. La vittoria per 2-0 poteva essere decisamente molto più larga......ma va bene così!!! L'importante è che i bimbi si sono fatti trovare ancora una volta pronti e determinati come vogliono i mister.

Anche questo traguardo è stato raggiunto.....la PRO SESTO ha vinto il torneo!!! 

CLASSIFICA FINALE

1°  PRO SESTO                           ( 7 PUNTI )

2°  CLUB MILANO                      ( 5 PUNTI )

3°  ACCADEMIA PAVESE          ( 4 PUNTI )

4°  SPARTA NOVARA                  ( 0 PUNTI )

Viene premiato il bel lavoro fin qui svolto dai due mister e il grande impegno che i bambini  mettono negli allenamenti e nelle partite. La squadra sta crescendo e si sta sempre più consolidando un gran bel gruppo di alto livello! 

Bravi ragazzi, bravi mister, grazie PRO!!!

#wearePRO