Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Venerdì 14 Giugno 2019 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

COMUNICATO UFFICIALE

La prima notizia ufficiale del calciomercato biancoceleste è quella che molti tifosi aspettavano, Francesco Parravicini sarà ancora l’allenatore della Pro Sesto per la stagione 2019-2020. 

“Sono davvero felice – sono le prime parole di mister Parravicini -, soprattutto perché avrò la possibilità di proseguire un lavoro iniziato due stagioni fa e di migliorare ulteriormente. Lavorare in una società così seria e ambiziosa non è cosa da tutti i giorni e se ho deciso di rimanere qui è perché sono convinto che potremo toglierci quelle soddisfazioni che ci meritiamo”.

Due anni positivi, conclusi con la vittoria dei play off: “La scorsa stagione è stata davvero positiva, siamo arrivati terzi nel girone più difficile della serie D e alla fine abbiamo trionfato con merito agli spareggi. Ora dobbiamo alzare ulteriormente l’asticella e con la programmazione potremo davvero fare grandi cose”

Una Pro Sesto che continuerà nel suo obiettivo di divertire e far divertire: “La mia filosofia di gioco è sempre la stessa, imporci in campo e provare sempre a vincere, sia in casa che fuori. Il calcio è questo e con la società abbiamo identiche vedute. Non vedo l’ora di tornare in campo.

Siamo la Pro Sesto e dobbiamo vincere e convincere”.