Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Lunedì 15 Luglio 2019 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

LA PRO SESTO HA UN NUOVO BOMBER: ECCO SIMONE MONNI!

Simone Monni

Arriva a Sesto San Giovanni uno degli attaccanti più ambiti di tutta la serie D. Simone Monni ha scelto il progetto della Pro Sesto per tornare nei professionisti: 'Cercavo una società che mi potesse consentire di coronare il mio sogno che è quello di giocare nel mondo prof. Ho trovato una dirigenza - ha dichiarato l'attaccante - che vuole come me questo obiettivo'. 

Attaccante classe 1996, romano, Monni è cresciuto calcisticamente a Siena, passando poi per le giovanili di Torino e Pescara. Vivai importanti, poi le esperienze alla Folgore Caratese, alla Pro Piacenza e alla Virtus Bergamo con 47 presenze e ben 26 gol. Una media gol pazzesca che ha stregato la dirigenza biancoceleste. 'Ho affrontato la Pro Sesto lo scorso anno e mi ha fatto un'ottima impressione. L'organico - ha concluso il nuovo bomber - è già di prim'ordine, qui si gioca un calcio offensivo, ci toglieremo delle belle soddisfazioni'. 

'Abbiamo portato a casa un ottimo attaccante che ha fatto molto bene in queste due stagioni e che era inseguito dalle maggiori società, i numeri parlano per lui' le parole del ds Jacopo Colombo. La nuova Pro Sesto prende forma, pronta a togliersi delle belle soddisfazioni.