Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Venerdì 9 Agosto 2019 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

UFFICIALE: PRO SESTO INSERITA NEL GIRONE B

Sono stati ufficializzati oggi alle 14 i gironi della Lega Nazionale Dilettanti. La Pro Sesto è stata inserita nel girone B che comprende soprattutto squadre lombarde: Arconatese, Brusaporto, Caravaggio, Castellanzese, Folgore Caratese, Inveruno, Legnano, Milano City, Nibionnoggiono, Ponte San Pietro, Scanzorosciate, Seregno, Tritium, Villa Valle e Virtus Ciserano Bergamo. Insieme a loro ci saranno anche tre trentine: Levico Terme, Dro Alto Garda e Virtus Bolzano.  

IL COMUNICATO DELLA LND - Espressione delle grandi città e allo stesso tempo dei piccoli borghi d’Italia, il massimo campionato dilettantistico è pronto per una nuova, esaltante stagione. Il Dipartimento Interregionale ha ufficializzato la composizione dei gironi della Serie D 2019-2020: ai nastri di partenza 166 formazioni divise in nove gironi, dei quali il B e il C a venti squadre e gli altri nel classico format a diciotto.
Dopo i gironi, la prossima settimana sarà la volta della pubblicazione dei calendari. Il campionato partirà con la prima giornata domenica 1° settembre.