Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Giovedì 18 Luglio 2019 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

CHE COLPO IN ATTACCO, DI RENZO TORNA A SESTO!

Importantissima operazione sul mercato conclusa dalla dirigenza sestese: dopo una stagione in Serie C – trascorsa indossando le maglie di Teramo prima e Paganese poi - Luca Di Renzo torna ad essere un giocatore della Pro Sesto!

L’attaccante torinese, classe 1990, torna ad indossare quei colori con i quali fu protagonista tra il dicembre 2016 ed il maggio 2018: con la casacca biancoceleste ha già al suo attivo oltre 50 presenze e ben 26 reti. Nella sua carriera Luca ha indossato anche le  In carriera anche Folgore Caratese, Chieri, Pro Settimo, Vallè d’Aoste.

"L'anno scorso ho vissuto una stagione difficile in serie C, caratterizzata da infortuni e dalla difficoltà di lottare per la salvezza. Ho deciso allora di scegliere una piazza ambiziosa in Serie D, e Sesto è stata la mia preferenza: in passato mi sono trovato benissimo con tutti - dalla dirigenza ai tifosi - e ho seguito lo scorso torneo anche mentre ero lontano. Obiettivi? Li conosciamo tutti, ma ... non diciamoli! Scherzi a parte voglio tornare in serie C e voglio farlo con questa maglia. Aspettiamo la composizione dei gironi, facendo attenzione a Mantova e Seregno ma anche alla Caronnese, che allestisce sempre squadre competitive".